Scegli l'installazione di infissi a Milano su misura per la tua abitazione.
Affidati alla C.E.I.R. Service, da oltre 20 anni la ditta di riferimento con un’offerta ampia e un servizio qualificato. Il nostro staff esperto, ti aiuterà a scegliere con consapevolezza la soluzione più adatta alle tue necessità, proponendoti esclusivamente prodotti adatti alle esigenze contemporanee.

I punti di forza degli infissi sono:

  • Resistenza agli agenti atmosferici;
  • Design curato;
  • Eccellenti prestazioni di isolamento termico e acustico;
  • Rapporto qualità-prezzo imbattibile.

Montaggio affidato a specialisti

I nostri infissi su misura sono realizzati con attenzione a ogni dettaglio, dai materiali utilizzati ai trattamenti per offrire massima resistenza. Fondamentale risulta essere l’intervento d'installazione di infissi a Milano, un procedimento tecnico di non facile attuazione e che affidiamo a personale specializzato e qualificato.
Il montaggio viene eseguito in modo da esaltare le peculiarità costruttive dei prodotti e in particolare le capacità di isolamento termoacustico e la resistenza anti-effrazione. È bene sottolineare come una posa in opera non adeguata possa vanificare ogni qualità degli infissi, creando disagi all’interno della tua casa sia a livello di comfort che per quanto concerne la manutenzione degli stessi.

Installazione delle finestre

Per una corretta installazione di infissi a Milano, gli aspetti più importanti sono i punti di posa. Finestra-controtelaio e controtelaio-muro, rispettivamente nodo primario e nodo secondario.
Per ottenere i massimi valori prestazionali dai tuoi infissi a Milano, occorre inserire tra muro e controtelaio delle speciali schiume che si adattano alle irregolarità e contribuiscono a migliorare l’isolamento; tra telaio e controtelaio vanno inseriti dei nastri auto-espandenti che presentano proprietà isolanti molto alte.

A seguito dell'installazione degli infissi a Milano, per una ottimale manutenzione consigliamo alcuni accorgimenti generali:

  • Pulizia periodica da polvere, smog e residui di sporco ogni 3-6 mesi;
  • Pulizia delle vetrate con un panno morbido pulito e dei detergenti neutri;
  • Lubrificazione almeno una volta all’anno.

Vuoi Ricevere Maggiori Informazioni?

Contattaci Subito! Saremo lieti di aiutarti